Widget Image

Il DAM Danza Arte e Movimento con sede al Teatro Nuovo Torino propone percorsi formativi di danza classico-accademica dai 4 ai 18 anni, un percorso di Avviamento Professionale e Corsi di Formazione per Insegnanti di danza.
Completano la formazione la ginnastica posturale ed il pilates, i laboratori di danza modern-contemporanea ed espressione corporea e la preparazione a concorsi ed audizioni.

Il Dam ogni anno organizza viaggi studio presso le più grandi accademie europee, masterclass e workshop di altissimo livello tecnico, Intensive Summer Camp dedicati alla danza a Torino (Giugno) e Bardonecchia (Agosto).

Novità

Blog

Home  /  Novità ed Iniziative   /  Summer Camp   /  Dam – Centro Estivo al Teatro Nuovo 2018

Dam – Centro Estivo al Teatro Nuovo 2018

CENTRO ESTIVO DANZA TORINO – GIUGNO 2018:
3 SETTIMANE DI DANZA
5 pomeriggi/settimana 14:00-18:30
5 ORE DI LEZIONE/GIORNO con i maestri del Dam più OSPITI INTERNAZIONALI
1 LEZIONE APERTA/settimana
1 giornata in strutture con piscina
1 GITA IN PARCO DIVERTIMENTI

Un momento importante di crescita e di confronto per quanti amano la danza attraverso le lezioni di tecnica classica, DANZA DI carattere, punte e repertorio, contemporaneo e Hip Hop. I danzatori avranno l’opportunità di ampliare e perfezionare le loro conoscenze, un’occasione per fare delle nuove amicizie, per divertirsi attraverso lo studio della musica, delle tecniche interpretative e della storia della danza

Ogni settimana è prevista una giornata di lezioni fuori sede presso una delle scuole affiliate al TNT o in strutture dotate di piscina. Nelle tre settimane verrà proposta anche una gita in un parco divertimenti (data e location verranno comunicate a breve). Possibilità di scegliere una o più settimane e rinnovare di settimana in settimana (previa disponibilità).

12 – 15 Giugno PRIMO TURNO (dal lunedì al venerdì 14.00 alle 18.30)
18 – 22 Giugno SECONDO TURNO (dal lunedì al venerdì 14.00 alle 18.30)
25 – 29 Giugno TERZO TURNO (dal lunedì al venerdì 14.00 alle 18.30)

Condividi

POST A COMMENT