Widget Image

Il DAM Danza Arte e Movimento con sede al Teatro Nuovo Torino propone percorsi formativi di danza classico-accademica dai 4 ai 18 anni, un percorso di Avviamento Professionale e Corsi di Formazione per Insegnanti di danza.
Completano la formazione la ginnastica posturale ed il pilates, i laboratori di danza modern-contemporanea ed espressione corporea e la preparazione a concorsi ed audizioni.

Il Dam ogni anno organizza Campus all’Estero presso le più prestigiose Accademie Europee offrendo ai ragazzi occasione di confronto artistico e culturale, masterclass di altissimo livello tecnico, Intensive Summer Camp dedicati alla danza a Torino (Giugno) e Bardonecchia (Agosto).

Novità

Blog

Home  /  Novità ed Iniziative   /  News   /  Lezioni Online

Lezioni Online

Non eravamo preparati, voi non eravate preparati, loro non erano preparati…
La forza del Dam non è solo nella metodologia e nella tecnica… Dam è creare momenti e situazioni per stare insieme… Dam è stare in aula anche 6 o 8 ore al giorno tra fatica e risate, Dam è Bardochecchia otto giorni e sette notti da vivere inseme nella danza e per la danza, Dam sono i campus all’estero dove ogni viaggio è un’avventura alla scoperta delle più grandi realtà europee, Dam sono i saggi e gli spettacoli, le giornate intere di prove, la frenesia dietro le quinte, la confusione nei camerini e le emozioni del palco. Dam è condivisione, Dam è esperienza viva e dal vivo.. ma in queste settimane dove tutto questo non è possibile abbiamo scelto di non stare a far progetti per il domani ma solo di dedicarci a voi.. ORA!
ORA che viviamo in in questo tempo quasi sospeso, ORA che quello che manca non sono le proposte, ma le relazioni.
Anche noi ci siamo reinventati un modo nuovo di far lezione, vi diamo appuntamento per un’ora al giorno. Un’ora al giorno dove ridere e dialogare insieme e recuperare un pò di quella normalità che ci è stata negata di colpo.. e se vogliamo un’ora per costringervi a tenervi un pò in forma, per farvi ripartire al meglio non appena sarà possibile.
Prima con Skype adesso attaverso Zoom.. restate #unoraconnoi #unorapervoi #pilleoledinormalità #noicisiamo #insiemecelafaremo #dancemodeon #damdanzatorino #damdanzatorino

Condividi

POST A COMMENT